I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Camere familiari
Giardino
Idromassaggio
Impianti Sportivi
Mini Club
Offerte con Spiaggia
Parcheggio
Parco Giochi
Ping Pong
Piscina
Piscina coperta
Piscina scoperta
Ristorante
Sauna
Spa
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Riscaldamento
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort si trova a Orosei e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.

Informazioni

RISTORANTE: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet.
Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l'asporto). In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste due serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Prima colazione: offre un’ampia selezione di alimenti dolci e salati, caffetteria non espressa (da dispenser automatici con caffè in grani). Pranzo e cena: ogni giorno ricchi e sfiziosi buffet con piatti regionali e internazionali, ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolci.

PACKET BREAKFAST, LUNCH E DINNER: per motivi igienico-sanitari, l’hotel non fornisce il servizio sostitutivo della colazione, pranzo e cena, neanche il giorno di partenza. Nell’arrangiamento scelto sono garantiti solamente i pasti consumati all’interno della sala ristorante. Presso il bar dell’hotel sono disponibili a pagamento snack e panini confezionati. 
PER I VEGETARIANI O VEGANI: il ristorante non offre menù vegetariano e/o vegano dedicato, nel nostro buffet sono disponibili dei piatti adatti alle preferenze dietetiche.
BABY MENU: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. In sala ristorante disponibili seggiolini per bambini.
CUCINA SENZA GLUTINE È OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: l’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi per celiaci. Al buffet sarà possibile trovare anche pietanze, tra gli alimenti, che solitamente non contengono glutine. Disponendo di unica cucina, non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per i cibi serviti al tavolo e/o buffet, salvo per i prodotti confezionati.
INTOLLERANZE O ALLERGIE ALIMENTARI: le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non consentono di garantire l’assoluta assenza di contaminazione per alcun tipo di intolleranza o allergia, né di adattare i menù alle singole esigenze. Non è prevista la somministrazione di pietanze differenziate, né di prodotti specifici. 
BAR PRINCIPALE: riparato da un portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink. 

A pagamento: pasto extra, late check-out, day use, menu personalizzato per infant, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), noleggio auto, escursioni. Servizio lavanderia e stireria, campi da tennis e padel in notturna, wi-fi, invio e ricezione fax e telegrammi, ombrelloni in prima o seconda fila, Room service (dalle 08.00 alle 19.00), servizio medico su richiesta. Guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km.

TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE (dal 27/5 al 26/09): L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, con servizio di assistenza bagnanti, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis, calcetto e campo da padel in orario diurno. Animazione soft, operativa 6 giorni a settimana diurna e serale fino alle 23.00. 

BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il precipuo scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno. MONEY CARD: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. E’ possibile effettuare la ricarica presso la reception dalle 7.30 alle 22.00. La cauzione e il credito residuo sarà rimborsato alla riconsegna della money card unicamente presso la reception prima della partenza del cliente. La mancata riconsegna ne consegue la mancata restituzione di cauzione e credito residuo. La stessa ha validità unicamente all’interno della struttura.

PAGAMENTI: carte accettate: bancomat, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi. Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario. 
Wi-Fi: copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/bar principale).
PARCHEGGIO: all’aperto, non custodito.

Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.

Soggiorni: da martedì e/o venerdì.  Entrata il giorno di arrivo dalle ore 17.00. Il giorno di partenza uscita entro le ore 10.00. 

Camere

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort ha 193 camere suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e si fa fede solamente alle foto pubblicate dal Tour Operator; le stanze sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro. L’assegnazione delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) non sarà mai garantita.

Standard: (occupazione min. 2 persone - max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, solo su richiesta del cliente possibilità di inserire il 3°/4° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 3°/4° persona.

Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi molto ridotti per la 4° persona.

Family: (occupazione min. 2 persone - max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona. Le camere su richiesta potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi. In ogni tipologia di camera è possibile sistemare solo una culla (da richiedere all’atto della prenotazione).

La quota include

- Accesso alla piscina attrezzata per adulti e per bambini
- Parco giochi
- Miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti
- Ping-pong
- Bocce
- Campi da tennis in diurna
- Animazione soft diurna e serale fino alle 23:00 per 6 giorni la settimana
- Parcheggio esterno non custodito

La quota non include

- Culla (0/2 anni): garantita fino ad esaurimento da richiedere obbligatoriamente all’ atto della prenotazione (in ogni tipologia di camera e’ prevista una sola culla e non sono previste culle proprie);  n.b. per i bambini sono inclusi i pasti del menu’ del giorno in base all’ arrangiamento spettante agli occupanti della camera;
- Pasto extra
: prenotabile in loco presso la reception (obbligatorio per tutti gli occupanti della camera) euro 35 per persona, bevande incluse;
- Supplemento cena extra ferragosto: prenotabile in loco presso la reception euro 100 per persona bevande incluse (per eventuali ospiti extra);
- Late check-out: (in camera standard in base alla disponibilita’) dalle ore 10.00 alle ore 14.00: euro 20 l’ora;
- Day use (in camera standard in base al disponibilita’) dalle ore 10:00 alle ore 18:00: euro 80 fino al 01/07 e dal 9/09 al 26/09; euro 120 dal 01/07 al 29/07 e dal 26/08 al 9/09; euro 180 dal 29/07 al 26/08;
- Supplemento ombrellone: da prenotare e pagare esclusivamente  all’arrivo in loco dal 27/05 al 26/09 (fino ad esaurimento – tariffa non rimborsabile) in 1° fila 1 ombrellone+2 lettini in spiaggia euro 40 al giorno; in 2° fila: 1 ombrellone + 2 lettini in spiaggia euro 30 al giorno; supplemento ombrellone 3° fila: eventuale secondo ombrellone nella stessa camera: 1 ombrellone + 2 lettini dalla 3° fila, (non assegnato) acquistabile esclusivamente in loco all’arrivo, fino ad esaurimento euro 20 al giorno;
- Teli mare: da noleggiare presso il ricevimento con cauzione di euro 20 a telo (restituibile alla riconsegna dei teli), noleggio euro 15 per telo, per il cambio di ogni telo euro 8;
- TESSERA CLUB: obbligatoria (27/05 al 30/09) da regolare all’arrivo in loco dai 4 anni in poi euro 8 a persona al giorno; 
- Supplemento animali: ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, euro 15 al giorno + euro 50 per animale per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso).
- Tassa di soggiorno: se applicata dal comune di destinazione dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include


L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
All’arrivo è obbligatorio esibire documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età.

Check-in & Check-out

Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.