Il CLUB ESSE SHARDANA è posizionato incredibilmente sul mare, tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata, a 3 Km da Santa Teresa Gallura e 1 Km da Capo Testa. Dalle immediate vicinanze del Resort partono facili ed emozionanti percorsi trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino al paese di Santa Teresa Gallura e a Capo Testa.
Distanze: Spiaggia: direttamente sul mare; Capo Testa a 1 km; Santa Teresa Gallura a 3 km; Palau a 28 km; Porto: Olbia a 65 km; Golfo Aranci 71 km; Porto Torres a 103 km; Aeroporto: Olbia a 65 km; Alghero a 132 km.
Posizione: Il CLUB ESSE SHARDANA è posizionato incredibilmente sul mare, tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata, a 3 Km da Santa Teresa Gallura e 1 Km da Capo Testa. Dalle immediate vicinanze del Resort partono facili ed emozionanti percorsi trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino al paese di Santa Teresa Gallura e a Capo Testa.
Distanze: Spiaggia: direttamente sul mare; Capo Testa a 1 km; Santa Teresa Gallura a 3 km; Palau a 28 km; Porto: Olbia a 65 km; Golfo Aranci 71 km; Porto Torres a 103 km; Aeroporto: Olbia a 65 km; Alghero a 132 km.
Sistemazione: 75 camere immerse nella macchia mediterranea con ingresso indipendente, distribuite in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Dispongono tutte di tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
Servizi, attrezzature e sport: Ristorante climatizzato, con splendida vista sul mare e terrazza panoramica con la possibilità, su prenotazione, di mangiare all’aperto; Reception 24h; Hall; Piscina e terrazzamenti attrezzati con ombrelloni lettini e sdraio ad esaurimento; Bar e Pool Bar; Piano Bar; Wi-fi nelle aree comuni; Parcheggio non custodito; Sala Tv; Area giochi al chiuso, servizio Navetta per Santa Teresa Gallura ad orari stabiliti su prenotazione; Acquisto su ordinazione di riviste e giornali; Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione); Ricco programma di escursioni.
Ristorazione: Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Intolleranze: Le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non ci consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. In ogni caso, in tutti i nostri ristoranti centrali, è possibile trovare al buffet alimenti per loro natura privi di glutine, lattosio, uova. Disponiamo, inoltre, di una linea di prodotti senza glutine. Per la colazione: fette biscottate, biscotti, gallette di riso, pancarré, merendine confezionate, marmellate, muesli. Per il pranzo e la cena: pasta, pane e dolci confezionati. Per i bambini ogni giorno: Biberoneria: Area dedicata all’interno del ristorante per i piccoli fino a 3 anni, dove mamme e papà possono trovare i principali alimenti base preparati freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdura pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione). Non sono disponibili gli omogeneizzati.
Vacanza “Esse Plus”: Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14; late check out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 14.00) al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione e disponibilità (valido solo prenotando in pensione completa). “Esse Card”: Carta servizi obbligatoria dal 30 maggio al 30 settembre, dai 3 anni, da pagare in loco. Include servizio navetta per Santa Teresa Gallura ad orari stabiliti, accesso alla piscina e alla piccola concessione in spiaggia, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio ad esaurimento, piano bar.
Infant Card: Obbligatoria dai 6 mesi a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta. Settimane Shiatsu: dal 22 luglio al 02 settembre, la Himawari, prestigiosa Scuola di Formazione di Shiatsu certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale. Spiaggia: splendida spiaggia di sabbia, a pochi metri dalla struttura, con piccola concessione attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento; fondale sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri. Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (accesso al mare tramite piccolo pontile in pietra), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento.
IMPORTANTE: Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
Animali domestici: Ammessi uno per camera (max 20 kg), previa richiesta in fase di prenotazione.
Non ammessi nelle zone comuni e nel ristorante. Supplemento spese obbligatorio di 15 euro al giorno da pagare in loco.
ARRIVI E PARTENZE: "check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10. INIZIO E FINE SOGGIORNO: martedì e/o venerdì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità. SOGGIORNO MINIMO: nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 notti includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 01/07 al 09/09. Inizio soggiorno con la cena. I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità). Infant 0-3 anni gratuiti (con infant card obbligatoria).
Le 75 camere immerse nella macchia mediterranea con ingresso indipendente, distribuite in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello.
Dispongono tutte di tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
- Servizio spiaggia con ombrelloni sdraio e lettini a libero utilizzo fin o ad esaurimento posti
- Wi-Fi nelle aree comuni
- Accesso alla piscina
- Piano bar ed intrattenimento serale
- Parcheggio non custodito
- Baby Club 4/13 anni
- Infant 0/6 mesi (gratis): culla facoltativa, euro 10 al giorno da regolare in loco e segnalare all’atto della prenotazione,
- Infant card (dai 6 mesi ai 3 anni): obbligatoria euro 15 al giorno da regolare in loco, include culla da segnalare all’atto della prenotazione (max una a camera) ed utilizzo della biberoneria (alimenti di base forniti);
“ESSE CARD”: obbligatoria dal 30/05 al 30/09 dai 3 anni, 7 euro al giorno a persona (da pagare in loco);
IL MANCATO UTILIZZO DEI SERVIZI NON ESENTA GLI OSPITI DAL PAGAMENTO OBBLIGATORIO DELLA ESSE CARD E DELLA INFANT CARD.
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata dovrà essere pagata direttamente in hotel, in contanti.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
Check-in: dopo le ore 16:00 - Check-out: entro le ore 10:00
Ammessi previa richiesta in fase di prenotazione (max 20 kg). supplemento spese obbligatorio di euro 15 al giorno, da pagare in loco.
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email. Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.